Feb
20
2015

NUOVA TECNOLOGIA TURBO HD DI HIKVISION

L’inizio di una nuova era: la tecnologia Turbo HD di Hikvision segna uno spartiacque nell’evoluzione dell’analogico.

Una nuova gamma completa di prodotti che comprende telecamere in Full HD in grado di sfruttare l’infrastruttura coassiale esistente e rivoluzionari DVR che superano lo stesso concetto di tecnologia video, registrando tutti i formati video, partendo dall’analogico, passando per l’HD-SDI e l’HD-TVI fino ad arrivare all’IP Megapixel.

TURBO HD  E’ FULL HD 1080p SU COASSIALE FINO A 500M

HD-TVI è il nuovo standard di trasmissione video analogico che permette la modulazione di flussi video in Full HD fino a 1080P su coassiale fino a 500 m o su doppino twistato fino a 200 mLo standard HD-TVI adotta un segnale a bassa frequenza che permette eccellenti performance in termini di immunità dai disturbi elettromagnetici e la mancanza di compressione dello stream video permette la perfetta visualizzazione di immagini megapixel prive di latenza. TurboHD è la soluzione per la migrazione dei sistemi analogici verso l’alta definizione, un notevole beneficio è costituito dal fatto che questa tecnologia non richiede la sostituzione dei cavi e quindi preserva gli investimenti nell’infrastruttura esistente.

FullHD 1080p su coassiale fino a 500m

TURBO HD E’ PLUG & PLAY UP TO COAX

La remotizzazione del menù OSD e la gestione PTZ delle Speed Dome non sono mai state così facili! Grazie alla tecnologia UTC a bordo della gamma TurboHD è possibile trasmettere il segnale video e dati sul medesimo cavo coassiale evitando stesura di cavi aggiuntivi (RS485) e, grazie alla Tecnologia Plug&Play, tutto è automaticamente “connesso”. Le telecamere della serie TurboHD hanno una doppia connessione, analogica standard e HD, adattandosi ad ogni installazione nuova ed esistente. Tutto questo si traduce una maggiore flessibilità e semplicità installativa rispetto ai sistemi analogici tradizionali ed un’eccellente ottimizzazione della qualità delle immagini senza una penalizzazione in termini di costi.

TURBO2

TURBO HD E’ TRIBRID SYSTEM AUTOSENSING

Oltre il concetto di ibrido e di semplicità, la gamma Turbo HD è Tribrid System, in modalità autosensing i DVR TurboHD accettano, oltre ovviamente al formato video analogico HD-TVI qualsiasi altro formato video standard, dal CIF al WD1 e persino HD-SDI, arrivando a gestire anche telecamere IP Megapixel. Vera rivoluzione nel mercato della videosorveglianza professionale, i DVR TurboHD consentono l’upgrade di impianti esistenti basati su differenti tecnologie, verso l’alta definizione 1080P ed una perfetta e nativa integrazione di più tecnologie e sono la soluzione definitiva alle esigenze di back end. La tecnologia Autosensing va oltre la semplicità di installazione perché è tutto automatico e immediato.

TURBO3

HD-TVI E’ OPEN TECNOLOGY

L’evolversi delle tecnologie va verso la flessibilità e lo sviluppo di nuove soluzioni video in Hikvision è guidato dalla ricerca di una compatibilità estesa a vantaggio dell’universalità di utilizzo degli apparati. Il formato video HD-TVI non è una tecnologia proprietaria, ma una tecnologia aperta, e soprattutto è uno standard, un formato aperto che permette l’integrazione di prodotti e tecnologie differenti tra loro incluse quelle di terze parti. L’integrazione di prodotti diversi rappresenta la chiara volontà di Hikvision di fornire tecnologie aperte e fruibili ed allo stesso tempo un enorme valore aggiunto, in quanto preserva l’infrastruttura esistente permettendo la scalabilità del sistema con prodotti di nuova generazione.

turbo4

SMART è SICUREZZA INTELLIGENTE

I DVR TurboHD Hikvision introducono un innovativo concetto di sicurezza attraverso l’intelligenza Smart di cui beneficiano. La tecnologia Smart a bordo dei DVR Turbo HD permette di ottimizzare lo storage degli streaming video, rende intelligente la gestione dei flussi video verso device remoti e garantisce un’estrema affidabilità delle segnalazioni di allarme.

turbo5

Smart Codec: attraverso una drastica riduzione del bitrate dello stream, la tecnologia Smart Codec permette una efficace riduzione delle risorse di storage e una maggiore nitidezza delle immagini registrate.

Smart Flow Control: un continuo controllo dell’efficienza della connessione di rete, permette al videoregistratore di parametrizzare autonomamente lo streaming per una corretta visualizzazione da remoto.

 

TURBO6

Smart Intrusion Detection: in caso di rilevamento di un intrusione in un area dell’immagine precedentemente configurata, il DVR è in grado di generare un allarme che attiva un evento programmabile, come l’avvio della registrazione piuttosto che l’invio di una notifica push.

Smart Traversing Virtual Plane: in caso di rilevamento di un attraversamento di un piano precedentemente configurato, il DVR è in grado di generare un allarme che attiva un evento programmabile, come l’avvio della registrazione piuttosto che l’invio di una notifica push.

Smart Video Quality Detection: in caso di anomalie sulla qualità dell’immagine il DVR è in grado di generare un allarme che attiva un evento programmabile, come l’invio di una segnalazione tecnica tramite e-mail.

[Fonte Hikvision]

GUARDA TUTTI I PRODOTTI TURBO

 

Related Posts

Chi è l'autore: Luigi

I commenti sono chiusi.

Commenti recenti

    Categorie

    ixxx xhamster